Vai al contenuto
Mostra LE MARCHE a Roma

Mostra LE MARCHE 29 marzo-28 maggio ’23

Mostra LE MARCHE dal 29 marzo al 28 maggio 2023 a Roma, in Palazzo Poli. Ingresso libero

La mostra “LE MARCHE. L’unicità delle molteplicità” è interamente dedicata alle figure che si sono contraddistinte e che hanno reso le MARCHE una regione creativa e competitiva.

A Palazzo Poli in via Poli 54 a Roma, nel rione Trevi, potrete ammirare una ricca collezione di documenti, foto, video, musiche, oggetti personali, distribuiti in 56 isole dedicate all’arte, alla letteratura, alla musica, alle scienze, alla società, allo sport.

La Mostra è promossa dalla Presidenza Regione Marche e ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche, con il patrocinio del MiC – Ministero della Cultura, in collaborazione con ICG – Istituto Centrale per la Grafica. L’esposizione è a cura di Alessandro Nicosia ed è organizzata e realizzata da C.O.R. Creare Organizzare Realizzare con la collaborazione di Rai Teche e Archivio Luce Cinecittà; sponsor tecnico European Broker, catalogo Gangemi Editore.

La mostra si può visitare dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle 18:30). Ingresso libero.

Il COMUNICATO STAMPA della mostra