26 agosto 2016

Come associarsi ad AL3IDEE

PER DIVENTARE SOCI ORDINARI
scaricate il MODULO DI RICHIESTA 2017, compilatelo e inviatelo firmato all’indirizzo e-mail indicato nel modulo.

I Soci Ordinari  hanno diritto a partecipare a tutte le manifestazioni AL3IDEE per l’anno 2017 ed anche ad usufruire delle convenzioni , promozioni e offerte speciali proposte loro da AL3IDEE. Potranno inoltre avvalersi sia degli sconti offerti dalle altre Associazioni nostre Partner sia degli sconti da noi concordati con Artisti, Professionisti, Organizzazioni Culturali o Sportive, Aziende e Imprese commerciali, dello Spettacolo e del Turismo.

La quota associativa 2017 ad AL3IDEE é pari ad euro 8,00 e valida per l’intero anno solare.  L’iscrizione ad AL3IDEE per l’anno di riferimento  dà diritto ai Soci di partecipare a tutte le iniziative dell’Associazione e a ricevre la tessera assciativa.

Ogni richiesta verrà approvata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e a suo insindacabile giudizio.

Nel periodo di tempo intercorrente tra la ricezione della richiesta e l’approvazione del Direttivo, ciascun richiedente ha facoltà di partecipare alle attività dell’Associazione in qualità di “socio provvisorio”. La tessera definitiva di iscrizione cone Socio ordinario verrà consegnata successivamente all’approvazione del Direttivo.

VERSAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE
Può essere fatto:

  • direttamente preso la sede legale dell’Associazione, previo appuntamento
  • direttamente alla prima partecipazione del socio ad una delle attività dell’Associazione (per i nuovi soci si ricorda di portare copia del modulo di richiesta firmato e un documento di riconoscimento valido)
  • mediante bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie indicate nel MODULO DI RICHIESTA 2016. In tal caso si ricorda di specificare nella causale del bonifico il nome e cognome del richiedente e di inviare via e-mail copia digitale dell’attestazione di bonifico. Nel caso di iscrizioni plurime, vanno indicati in causale tutti i nominativi oggetto del pagamento

IBAN dell’Associazione AL3IDEE

IBAN:  IT14 R033 5901 6001 0000 0139 169  c/o BANCA PROSSIMA FILIALE 05000  Milano  – conto intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE AL3IDEE

Nota Bene
il precedente conto corrente presso la Banca Marche, filiale 81 di Roma, é stato chiuso. Pertanto si invitano coloro che avevano il vecchio IBAN  a NON effettuare alcun versamento su detto conto bancario e ad utilizzare le coordinate bancarie del nuovo conto bancario sopra indicato.