13-15 luglio 2018: Arsenico e Vecchi Merletti – AL3IDEE

13-15 luglio 2018: Arsenico e Vecchi Merletti

Dal 13 al 15 luglio 2018 al Teatro Tor Bella Monaca, la Compagnia Granatina presenta “Arsenico e Vecchi Merletti”. Spettacoli alle ore 21:00.

Arsenico e Vecchi Merlettti - Testro Tor Bella Monaca - 13-15 luglio 2018Autore: Joseph Kesselrigh
Regia: Alba Sainato

con 
Abby Brewster: Simonetta Trippini – Marta Brewster: Giuliana Tavano – Mortimer Brewster: Leonardo Vacca – Teddy Brewster: Roberto Tavano – Jonathan Brewster: Diego Falcone – Elena Harper: Manuela Vacca – Dottor Einstein: Niko Liberati – Sig. Gibbs: Massimo Zappalà – Sergente Klein: Marina Spatuzzi – Sergente Brophy: Federica Iuliano – Sergente O’Hara: Anna Rita Marinelli – Sig.ra Witherspoon: Nadia Proietti.

(clicca sull’immagine per ingrandire)

La storia

Atmosfera surreale di una casa di Brooklyn negli anni ’40. Due innocenti vecchiette che, per carità cristiana e forse un po’ anche per gioco, avvelenano uomini e li seppelliscono in cantina. Il povero nipote Mortimer, scoperta la verità, cercherà in tutti i modi di risolvere la scabrosa faccenda, in un susseguirsi di colpi di scena ed esilaranti situazioni comiche. Pensate un po’ ad una madre che, di sera, racconta una favola ad un bimbo: “C’era una volta un grande casa con due vecchie signore, un cimitero, una cantina, un matto che suona la tromba e un mostro alto due metri…”. Finita la storia, il bimbo chiede: “Ma la morale? Qual è la morale?”. Lei non risponde.
Venite a teatro. Saremo noi a raccontarvi questa favola. Ma non la morale.
Quella la racconterete voi a noi.

Spettacoli: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio alle ore 21:00

Dove: Teatro Tor Bella Monaca – Via Bruno Cirino, 00133 Roma (all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca).

Biglietti:
intero 10 euro
ridotto 8 euro (Over 65, Convenzioni, Accompagnatori invalidi e DA)
giovani 7 euro (Under 26)
invalidi 5 euro
cortesia 2,5 euro (diversamente abili e stampa)

Info e prenotazioni: 06 2010579